Una campagna di
Kalabria Eco FestContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Crediamo fermamente che sia necessario far partire il cambiamento dai territori e dalle comunità locali.
Per questo, stiamo organizzando la terza edizione del Kalabria Eco Fest che si terrà il 28, 29 e 30 luglio 2023 anche quest'anno nel bosco della Gigliara di Polia (VV), nelle Serre Calabresi.
Il KEF è un festival libero e gratuito che si occupa di cultura ecologica, consapevolezza, arte e impegno locale.
E’ un micro-universo senza barriere sociali e culturali, in cui persone da 0 a 99 anni si incontrano per conoscere, vivere e condividere esperienze come la permacultura, l’ecoturismo, l’alimentazione consapevole, il benessere personale, la difesa del territorio, l’espressione del sé, dei propri saperi e delle proprie arti.
Simposi, escursioni, laboratori espressivi, esibizioni artistico-musicali, artigianato, momenti di discussione, di quiete e di rilassamento sono solo alcune delle modalità con cui portiamo avanti la nostra visione di futuro sostenibile, il tutto accompagnato da una cucina biologica a km0.
I principi che ci ispirano per la realizzazione del KEF sono cooperazione, scambio e condivisione.
Tutti i contributi sono volontari e il ricavato viene impiegato unicamente per realizzare al meglio la presente edizione e quelle successive.
Cosa puoi fare al KEF
I fondi raccolti sono usati per realizzare la parte logistica del festival:
Le istituzioni locali che ci ospitano riconoscono l’importanza e il valore sociale e ambientale di ciò che facciamo. Infatti ci supportano per quanto è loro possibile, ma non è purtroppo sufficiente. Come vedi le spese sono tante. Per questo motivo che chiediamo anche il Tuo contributo!
Per te che hai scelto di far parte della nostra missione, oltre a uno dei premi riservati che sceglierai in base alla tua offerta, verrà anche riportato il tuo nome nel cartellone che verrà esposto nell’area del KEF, assieme a quello di tutti gli altri sostenitori.
Arianna Samà
Arte TUIA
Chiara Mosciatti
Con una donazione di 100 euro si può scegliere uno dei piccoli quadri a disposizione. I quadri saranno consegnati ai donatori durante il kef o spediti entro tre settimane dalla donazione.
1. sogno cangiante
2. sogno deserto
3. sogno spiato
4. sogno inquieto
5. sogno vicino
Danilo Lico
Suggeriamo di donare attraverso carta di credito/debito per pagare meno commissioni.
Dopo aver donato, condividi la campagna con chi come te ha a cuore la difesa e la valorizzazione del territorio, la rigenerazione di ecosistemi naturali e umani, la cooperazione e la condivisione.
Ti aspettiamo il 28, 29 e 30 luglio 2023 nel bosco di Polia, in Calabria.
Visita il sito kalabriaecofest.it
e scrivici a info@kalabriaecofest.it per proporre le tue idee e saperne di più.
Video Realizzato da:
Isadora Azevedo
Andrea Marcon
Voce narrante e musica:
Danilo Lico
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (20)