Una campagna di
Padova PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il 3 giugno 2023 torna il Padova Pride! Attraversiamo insieme le strade della nostra città in una giornata di festa e di lotta.
Il Pride celebra l'orgoglio della comunità LGBTQIA+, perché ne abbiamo ancora bisogno? Perché troppo spesso siamo ancora invisibilizzatə, patologizzatə, lasciatə indietro dalla nostra società.
Portiamo i nostri corpi, le nostre voci e le nostre rivendicazioni perché fino a quando ognunə di noi non avrà gli stessi diritti, nessunə sarà liberə!
Il tema di quest'anno è "Chi si cura di te?" - in una società in cui sempre più persone si sentono sole, non viste, scoraggiate dalla situazione politica e dai cambiamenti climatici, avere cura di noi stessə e del prossimo è un atto politico fondamentale. Parlare di cura significa porre l'attenzione sul lavoro di cura, ancora quasi esclusivamente sulle spalle delle donne, di persone con background migratorio, di persone marginalizzate, di corpi non conformi, di salute mentale, di relazioni, di cura della Terra.
Questa manifestazione è possibile solo grazie al lavoro di personevolontarie, nonabbiamo sponsor e usiamo la maggior parte delle nostre risorse per rendere il Pride piùaccessibile e sicuro: il service audio, lə interpreti LIS, i bagni, l'assistenza sanitaria e molto altro!
Abbiamo bisogno di te!! Supportando questa campagna ci aiuterai a realizzare il Padova Pride.
Prenditi cura del tuo pride: sostieni, diffondi, partecipa.
Commenti (3)