Una campagna di
DDIMURO Punk rockContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
I musicisti sono tutti nati e cresciuti in paese e durante la loro vita hanno ogni anno onorato la terza domenica d'ottobre.
- Dio benedica la terza domenica d'ottobre -
Ddimuro privilegia l’attenzione alle varietà delle forme locali della vita, ai processi che coinvolgono le generazioni del paese, la qualità delle relazioni e del cibo.
Soprattutto del cibo. Preferibilmente carne. Di maiale si intende.
Ddimuro ha quindi un’immagine palesemente “Murocentrica”, ha coscienza del luogo in cui nasce e lo racconta col punk rock.
Arriviamo al dunque.
Ddimuro ha registrato il primo album ed il titolo non potrà che essere emblematico, un omaggio alla muresità verace:
"IO VOLEVO CHE ERA SEMPRE OTTOBRE"
Mo, le cose stannu cusì: stu disco s'ha pagare, e tocca ne lu pagati vui.
SI, VOI, CON I VOSTRI SOLDI DELLA NONNA CA VE SPINNITI A GIN TONIC.
Ddimuro avrà bisogno del vostro supporto, alla fine 2500€ s'hannu cujire eh, è fattibile la cosa.
Ddimuro ha messo a disposizione ricompense F O R E D E C A P U!
Che cazzo sta spittati cu donati? Mena me.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (5)