Una campagna di
ASSOCIAZIONE UNA ODVContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Paco è nato nel 2015, arriva dal sud, dopo qualche anno in famiglia per lui si sono aperte le porte del canile Monte Contessa di Genova.
Nel 2022 è iniziato il suo calvario, ha iniziato a zoppicare a causa di una zampa gonfia.
Dopo una prima terapia con antinfiammatori che non ha portato a buoni risultati, è arrivato un intervento alla rotula e la fisioterapia.
Paco è uno dei tanti ospiti del canile Monte Contessa che ogni giorno ha necessità di cure specifiche!
L'associazione UNA OdV nasce del 2001 e gestisce il canile municipale di Genova. Attualmente il canile ospita
149 canie e 47 gatti.
L’Associazione si prefigge di:
La struttura del canile ha a disposizione locali per la parte sanitaria. L'ambulatorio veteritario dispone di attrezzatura base e attualmente in canile vengono effettuati interventi di sterilizzazione di cani e gatti.
Il nostro sogno è quello di acquistare il radiologico!!!
I fondi verranno utilizzati perl'acquisto dell'apparecchio radiologico che verrà installato nel canile sanitario.
Verrà utilizzato per poter individuare più rapidamente e con più precisione le patologie degli animali che ogni giorno arrivano in canile.
Il costo: euro 7.800 euro.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (16)