Una campagna di
macassContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da cinque anni l'alternativa a Cava de' Tirreni. Realizziamo ogni anno attività e iniziative aperte a tutte e tutti, con l'obiettivo di creare opportunità e incontri sul nostro territorio, dando la possibilità a tutt* di poter esprimere un'idea, un concetto o se stess*. Realizziamo tutto in modo gratuito e no-profit: per questo chiediamo aiuto alla nostra comunità per continuare a far crescere il MAC fest!
Dal 2019, anno della fondazione, la Macass opera seguendo il binomio del ricordo e dell’immaginazione. Ricordare per comprendere la complessa stratificazione di storie e tradizioni, eventi e memorie. Immaginare per rendere possibile ciò che ancora non esiste e permettere una crescita collettiva aperta all’innovazione. Puntiamo all’attivazione di cittadine e cittadini, trasformando il talento in un servizio per la comunità.
Ogni anno ci impegniamo a realizzare progetti e iniziative culturali volti a creare connessioni e a confrontare realtà tutte in forma gratuita e inclusiva in particolare abbiamo creato e organizziamo il Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura a Cava de’ Tirreni, che riunisce le esperienze virtuose, i fermenti artistici e imprenditoriali, offrendo loro uno spazio per presentarsi, raccontarsi e confrontarsi.
Otto giorni di festival in cui si alternano momenti di confronto, grazie alle tavole rotonde con esponenti istituzionali, imprenditori e divulgatori che discutono in merito a diverse tematiche (come marketing territoriale, parità di genere, green economy, ecc.), e eventi come concerti, esposizioni, performance e workshop. La mostra d’arte con 30 artisti emergenti e il video contest “La 48H” danno spazio ad artisti, filmmaker, videomaker, attrici e attori.
Ampliare e migliorare ulteriormente il progetto del MAC fest realizzando iniziative e attività volte alla creazione di ricchezza sul territorio, condividere con la comunità le nostre attività e farle sentire ancor di più parte del festival.
Supporteremo progetti culturali all'interno del festival, sosterremo artist* e musicist* per esibirsi, allestiremo uno spazio accessibile a tutt* i cittadin* all'interno di Casa MAC, rafforzeremo i messaggi e le idee di tutt* coloro che supportano e partecipano al MAC fest.
Scegli la tua ricompensa,da ritirare presentando la tua mail di donazione agli stand preposti durante il MAC fest che si terrà dal 26 agosto al 2 settembre.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (10)