Una campagna di
salvatore FalcoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo il successo del CD che raccoglieva la registrazione del concerto del 28 gennaio 2020 del trio di Francesco D’Errico, Wunderkammer pubblica due nuove incisioni realizzate nella chiesa di Santa Caterina da Siena in collaborazione con la Fondazione Turchini.
La prima è la registrazione del concerto/racconto sulla città di New York, i suoi miti, le sue leggende, i suoi protagonisti, le sue atmosfere: a raccontare, in musica e parole quelle suggestioni, il quartetto di Giulio Martino e la voce narrante di Diego Nuzzo.
L’altro CD rappresenta il secondo volume degli standard del trio di Francesco D’Errico, le ballad più struggenti del repertorio jazzistico modellate da una formazione ormai consolidata.
Sarà possibile contribuire al progetto acquistando i CD singolarmente o abbinati con l’esclusiva bag in edizione limitata disegnata da Alessandro Leone e destinata a diventare, come quelle che l’hanno preceduta, un autentico pezzo da collezione. Infine si può optare per la formula che comprende, oltre ai CD e alla bag, anche uno dei volumi delle guide insolite e segrete messe a disposizione dalle edizioni Jonglez, anche quest’anno partner di Wunderkammer.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (13)