Una campagna di
Giorgia CantonContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao! Sono Giorgia, sono una cantautrice e questo è il mio progetto di crowdfunding fuori dagli schemi.
Mi piace chiamarlo così per le ricompense matte che ho pensato per voi e perchè il mio primo disco-molto-indipendente è già uscito, ma io, Giorgia Canton, sono una! E in quel periodo ero molto impegnata a crearlo, il disco, e a correre a destra e a manca per coprire a tempo debito tutti i costi di produzione. L'anno scorso il crowdfunding non l'ho lanciato ma adesso eccomi qui, a quasi un anno di distanza, con nuova musica-molto-indipendente da produrre. Sarà una raccolta fondi ibrida, a cavallo tra passato e futuro.
La cifra che mi pongo come obiettivo è solo una minima parte delle spese sostenute per "La musica se ne frega" e che sosterrò anche per il prossimo progetto, è una cifra simbolica. Tra queste spese ci sono la produzione musicale dei brani, l'affitto dello studio, il lavoro del fonico e dei musicisti, il mix, il master, le grafiche dei singoli e del disco fisico, la SIAE, la stampa dei dischi e... sicuramente ho dimenticato qualcosa! Ma sarò davvero felice di poterla raggiungere e questo mi darà una grande spinta a continuare a fare la musica che faccio e che sento di essere.
Voglio essere breve ma vorrei dirvi due parole sul primo disco. Il titolo "La musica se ne frega" viene da una delle canzoni contenute nel progetto perchè l'ho sempre trovata significativa. Negli anni 2020-21-22, la musica è stata per me una fedele amica, una di quelli che se ne fregano se sparisci e non rispondi nemmeno al telefono. Quegli amici ti vengono a cercare a casa.
Questo ha fatto la musica con me: mi è sempre venuta a cercare, anche quando mi sarei solo voluta nascondere. Abbiamo parlato a lungo, in macchina, di notte soprattutto, e sono nate queste canzoni, come se fossero delle confidenze fatte a un amico intimo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (16)