Una campagna di
Reggio Balla - Emanuela MARZIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Reggio Balla è un gruppo, uno spazio di socialità, un'anima danzante nel centro di Reggio Emilia. Siamo amici, ballerini, appassionati di balfolk. Siamo partiti nel 2021 e ad oggi siamo cresciuti di numero ed entusiasmo.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per acquistare una cassa partybag, che fino ad ora abbiamo chiesto in prestito, da usare nelle nostre serate danzanti. Serate aperte a tutti, gratuite e libere, dedicate agli abitanti della città che hanno voglia di conoscere il balfolk e ballare in compagnia. Durante l'estate animiamo le piazze del centro, i borghi d'appennino e feste cittadine. In inverno ci troviamo tutti i mercoledì in via Campo Samarotto 1 a Reggio Emilia, dove volontari e ballerini insegnano nuove o vecchie danze per poi concludere la serata ballando in compagnia.
Questo è il link alla cassa che vorremmo acquistare: https://partybag.it/shop/partybag-8/. Abbiamo scelto una cassa partybag perché è una cassa unica nel suo genere: una cassa acustica a batteria, inserita in uno zaino, potente e facile da trasportare, progettata da un'azienda reggiana.
Commenti (8)