Una campagna di
Pierluigi PetriccaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
IT:
Viaggio e mi esibisco spesso in Europa.
Negli ultimi anni molto più frequentemente che a casa; in Polonia soprattutto.
Nel corso di numerosi tour in questo paese mi sono sempre fermato a suonare in un piccolo Club a Varsavia; La Boheme.
Più che un club è l'Atelier della pittrice Ewa Blusiewicz che gestisce con il marito Jaroslaw, e dove, da diversi anni si esibiscono moltissimi artisti provenienti da tutto il mondo.
Durante il mio ultimo concerto alla Boheme, ho scoperto che Jaroslaw ha sempre registrato e conservato le mie performance, cosi, quando sono rientrato in Italia mi ha messo a disposizione tutto il materiale, che in buona parte ho deciso di raccogliere in un disco live.
Partner di questo progetto è il viticultore Mario Pagliaro e la sua azienda "emmepagliaro wines", che si trova tra le pendici del Monte Massico e il Mar Tirreno a Nord di Napoli, che, attraverso la sinergia dei suoi vini ed il blues, offrire ai suoi clienti un esperienza unica, dove musica e vino si intrecciano e si completano a vicenda.
EN:
I often travel and perform all over Europe.
And over the past few years even more frequently than when I am at home; in Poland above all.
During several continued trips to Poland, I always made a tour stop by a small club in Warsaw: La Boheme.
More than a club, it is the Atelier of the painter Ewa Blusiewicz managed by her together with her husband Jaroslaw. And moreover it is the place where, for several years, many artists from all over the world have performed.
During my last concert at La Boheme, I discovered that Jaroslaw had always recorded and preserved my performances, thus when I returned to Italy he made all the material available to me, much of which I decided to collect in a live album.
Partner of this project is the winemaker Mario Pagliaro and his company "emmepagliaro wines", which is located between the slopes of Monte Massico and the Tyrrhenian Sea just up north of Naples. Through the synergy of its wines and the blues, "emmepagliaro wines" offers its customers a unique experience, where music and wine link together and become complementary.
Commenti (2)