Una campagna di
Manuela BianchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CALIMA ENTERTAINMENT, una società di produzione audiovisiva e cinematografica sita in Genova, presenta un progetto legato al mondo dello SPORT, nello specifico, sport meno conosciuti o visibili a livello mediatico,
e all'importanza dell'impegno sportivo per i giovani come modello educativo, al fondamentale contributo delle associazioni/società e di tutte le famiglie che supportano i propri figli con le loro passioni e sogni .
Il DOCUFILM avrà un taglio equamente diviso fra racconto ed inchiesta, con riprese di allenamenti , racconti dei ragazzi/ ragazze in prima persona, interviste a coach e professionisti del settore, presidenti delle varie società, comunicatori ed esperti a livello nazionale, tra cui sociologi, psicologi, e protagonisti che ruotano attorno al mondo sportivo giovanile con particolare attenzione all’aspetto pedagogico, psicomotorio, legati alla crescita e allo sviluppo relazionale dei ragazzi.
*PLAY DIFFERENT* tratterà il tema con un respiro nazionale da nord a sud del nostro paese. Racconteremo la storia di tre giovani, alle prese con le loro passioni sportive, nelle tre macroaeree del nostro Paese, dal nord al sud. Capiremo le difficoltà legate alla realizzazione dei propri sogni, il fondamentale sostegno della famiglia, le possibilità differenti legate alla logistica del territorio e alle scelte di investimento regionali.
I protagonisti sono i GIOVANI , le FAMIGLIE che li supportano e le ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE che sono il " sottobosco " di un mondo fatto di passione impegno sacrificio e dedizione.
Quello che dovrebbe essere un Diritto di tutti, troppo spesso viene vissuto come un privilegio non proprio per tutti. Il “DIRITTO ALLO SPORT” nel nostro Paese si concretizza in realtà con la partecipazione volontaria di centinaia di persone, in un vero lavoro di squadra tra famiglie e società sportive.
PLAY DIFFERENT è un DOCUFILM dalla durata di 54’ e sarà distribuito sulle più importanti piattaforme di streaming italiane ed internazionali.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (0)