Una campagna di
Opificio CiclopeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Fai una donazione a sostegno della nuova piattaforma di Opificio Ciclope e delle sue prossime produzioni.
Domenica 21 aprile con la proiezione di This is Bologna c'è stato il primo evento WunderKammer, un ciclo di 4 proiezioni che planeranno su 4 schermi diversi. Vi promettiamo una scorribanda in sale dimenticate, in luoghi rupestri, in cinema parrocchiali. Proietteremo Cinema introvabile per occhi affamati, roba buona, roba forte; niente che possiate vedere su youtube o alla televisione.
WunderKammer sarà presto anche la nostra nuova piattaforma online, un netflix per reietti e disertori, in cui mischiare quello che è stato, quello che sarà e quello che non sarà mai. Archivio di cose passate e produzioni future.
Questa raccolta fondi sostiene il progetto di digitalizzazione dell'archivio di Opificio Ciclope “WunderKammer-Cargo Cult”
Aiutaci a salvare i nostri antichi film da smagnetizzazione certa.
Aiutaci a popolare di contenuti vitali cinema moribondi e luoghi negletti.
Aiutaci a propiziare la nascita di nuovi film.
Grazie a questa campagna abbiamo iniziato la digitalizzazione di uno dei tre archivi del progetto WunderKammer, quello dedicato a Paolo Caredda. Questi materiali costituiscono la retrospettiva dedicata all'edizione di quest'anno del Biografilm Film Festival
Segue un elenco di affari buoni per ogni tasca:
Il manifesto cinematografico in formato 140x100 del film This is Bologna.
Magliette e locandine.
Il Booklet del nuovo soggetto cinematografico di Opificio Ciclope Sicilia 2000.
Seguici su instagram e facebook!
Commenti (18)