Una campagna di
Francesco CaiatiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nome Progetto: Lancio del nuovo sito e-commerce no-food di MiniShopStore
Obiettivo: Raccogliere € 25000/00, venticinquemila per lo sviluppo e il lancio di un nuovo sito e-commerce dedicato alla vendita di prodotti no-food.
Descrizione: MiniShopStore, azienda con vent'anni di esperienza nel settore e-commerce, ha deciso di ampliare la propria offerta con un nuovo sito dedicato alla vendita di prodotti no-food. Per finanziare il progetto, l'azienda si rivolge al crowdfunding, offrendo ai contributori interessanti ricompense sotto forma di sconti sugli acquisti futuri.
2. L'Azienda
MiniShopStore è un'azienda italiana con sede a Bitonto fondata nel 2004 da Caiati Francesco. In vent'anni di attività, l'azienda si è affermata come leader nel settore dell'e-commerce, con 80milaclienti soddisfatti sui maggior Marketplace internazionali. L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti: elettronica, cura della casa, della persona, giocattoli, arredo casa giardino, scuola e ufficio, vanta una comprovata esperienza nella gestione della logistica e del servizio clienti.
3. Il Progetto
Il nuovo sito e-commerce di MiniShopStore sarà dedicato alla vendita di prodotti no-food, con una particolare attenzione a Cosmetica, profumeria e cura della persona. Il sito avrà un design moderno e intuitivo, sarà facile da navigare e offrirà un'esperienza di acquisto sicura e piacevole. L'azienda impiega persone del posto e acquista prodotti da fornitori locali, nazionali ecosostenibili e utilizzando imballi recilcati al 100%. Sostenendo questo progetto, contribuirai a sostenere l'economia locale e nazionale sempre attenti all'ambiente.
4. Utilizzo dei Fondi
I fondi raccolti con la campagna di crowdfunding saranno utilizzati per:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (0)