Una campagna di
Lay0ut Magazine - APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo lay0ut magazine, e stiamo infestando il tuo schermo per lanciare "senza scheletro", il nostro nuovo cartaceo.
Adesso che ci stiamo spogliando di ogni osso e di ogni supporto, aiutaci a restare in piedi: dona qualche obolo per farci sopravvivere!
Siamo ragazz* che credono in una proposta culturale indipendente: dal 2021 ci occupiamo di letterature, traduzioni e ricerca visuale.
Dal sito di lay0ut magazine sono poi nati due cartacei annuali e un’associazione di promozione sociale – attraverso la quale organizziamo eventi, mostre, concerti e presentazioni in tutta Italia.
E soprattutto riusciamo a retribuire le collaborazioni.
Il nostro ultimo numero cartaceo, "sono hackeratə", ha avuto una distribuzione nazionale e ha toccato le 500 copie vendute, a fronte di quasi 30 presentazioni.
In questi 4 anni abbiamo dato spazio ad artist* e sperimentator* visiv*, metalmeccanic* e operai*:
La prima cosa sarà garantire la retribuzione per tutt* coloro che lavoreranno con noi. Stiamo inoltre organizzando un tour estivo di eventi che terminerà in una residenza/festival di tre giorni con workshop e concerti.
Ultimo ma non ultimo (gli ultimi saranno i primi etc.) stiamo pensando a un nuovo cartaceo. Si chiamerà “lay0ut magazine: senza scheletro”, per simboleggiare una rivista che vuole vivere in armonia facendo a meno di scudi, ossa e corazze.
Chiederemo ad artist*, docent*, scrittor*, attivist*, traduttor*, performer e complici vari di aiutarci a raccontare rivoluzioni e sperimentazioni affettive, lotte sociali, percorsi di consapevolezza, militanza e creazione di comunità – storie di affetti e di affezioni, insomma, per imparare come vivere assieme.
Calm* con questo caps lock! Siamo sensibili... <3
Chi partecipa al crowdfunding potrà ricevere i nostri cartacei arretrati, insieme a shopper e altri gadget. In più verrà associat* a lay0ut magazine - APS eavrà accesso alla nostra newsletter e al nostro gruppo di lettura.
Ti riserveremo una copia del nuovo numero (che verrà stampato in autunno, e distribuito nel periodo successivo) – oltre che un posto per la nostra residenza affettiva di fine agosto, per chi è più generos*! Per non parlare del couchsurfing di lay0ut!!!
Ci serve l’aiuto di tutt* per restare in piedi, per continuare a credere che quello che stiamo facendo ha senso anche per l* altr*.
Vogliamo che lay0ut continui il suo viaggio, e solamente tu puoi aiutarci.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (30)