Una campagna di
Salvatore BuonannoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Non lasciamo che le scosse di terremoto segnino il destino di Pozzuoli.
Dimostriamo insieme che la nostra città ha una forza vitale che nessun terremoto potrà mai spegnere.
Negli ultimi mesi, la nostra amata città di Pozzuoli è stata colpita da numerose scosse di terremoto che hanno seminato paura e incertezza tra i cittadini. Molti di noi hanno deciso di lasciare temporaneamente le proprie case per garantire la sicurezza delle proprie famiglie. Tuttavia, non vogliamo che questa situazione segnali la fine della vitalità e della bellezza della nostra città.
Pozzuoli è una comunità ricca di storia, cultura e tradizione. È un luogo che ha sempre saputo rialzarsi dalle difficoltà grazie alla forza e alla resilienza dei suoi abitanti. Ora, più che mai, è il momento di unirci per dimostrare che Pozzuoli può e deve tornare a splendere.
Per questo motivo, lanciamo questa campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere fondi per organizzare attività di intrattenimento sul territorio. Vogliamo creare eventi che portino gioia, speranza e un senso di normalità nella vita quotidiana dei nostri concittadini. Le iniziative previste includono:
Il primo appuntamento sarà sabato 1 Giugno dalle 10:30 si parte dalla Villa Avellino per finire alla Darsena dalle 12:30 con spettacoli itineranti di artisti di strada.
Per tutti coloro che doneranno e che renderanno quindi possibili la creazione di eventi sul territorio, abbiamo realizzato anche una serie di ricompense ideate da Simone Maddaluno di Astromarket store.
STAMPA 20X30 di una delle seguenti illustrazioni
T-shirt commemorativa a supporto dell’evento RISCOSSA
Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza.
Dona ora!
NB. LA DONAZIONE SCIAME SISMICO PREVEDE UNA MAGLIA + UNA ILLUSTRAZIONE
Commenti (22)