Una campagna di
Giampaolo AscoleseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Spirale è’ un gruppo musicale storico romano nato negli anni '70 che si è esibito su innumerevoli palchi. Nel 1974 il gruppo Spirale pubblica il suo primo disco, divenuto oggi, uno dei più rari al mondo.
Dopo cinquant'anni, Spirale che include alcuni dei più grandi jazzisti italiani, come Giampaolo Ascolese, Giancarlo Maurino, Michele Ascolese, Claudio Corvini, Peppe Caporello e Roberto Rocchetti, ritorna con un nuovo album “Spirale 50th”.
Per la sua realizzazione, il gruppo Spirale ha pensato di lanciare questa nuova campagna di crowdfunding che, oltre a contribuire alla realizzazione del suo nuovo album, donerà parte del ricavato alla associazione KirArt ETS (con sede ad Erice provincia di TP CF 93084780811 ) promotrice di iniziative legate alla sensibilizzazione dell'importanza della ricerca scientifica in materia oncologica.
L'associazione culturale KirArt indicherà, a conclusione del progetto, sui propri canali social e sito istituzionale le somme ricevute a titolo di donazione dal gruppo Spirale , rilasciando idonea documentazione fiscale per le detrazioni riconosciute dalle norme di legge.
Commenti (12)