Una campagna di
aThomicsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Come ti fa sentire il mondo che sta finendo?
Mentre nel mondo c’è un’entità antropomorfa che dove appare uccide persone in massa, Tina vive la sua vita normale tra problemi con l’università e relazionali. Col passare del tempo l’umanità si avvicina sempre di più all'estinzione e Tina è costretta a domandarsi se vale davvero la pena vivere se tutto finisce.
Una storia che finisce è il primo fumetto autoprodotto di aThomics. Il fumetto affronta le ansie e lo stress che provoca il vivere in un'epoca in cui pandemie, guerre e crisi climatica sono all'ordine del giorno e in cui l'estinzione dell'umanità è diventata un futuro da prendere in considerazione.
Per chi donerà 7 euro o più sarà possibile ricevere una ricompensa come visto nel menù. Il tutto potrà essere ricevuto per spedizione o ritirato/portato di persona nel caso di ordini Bolognesi. I tempi di consegna dipendono dai tempi di produzione, dalla preparazione dei pacchi e dalle poste. Dovrebbe arrivare tutto entro fine estate e, in caso contrario, riceverete delle mail di aggiornamento.
Il fumetto è di 60 pagine di storia in formato A5.
Commenti (8)