Una campagna di
Ale CalabreseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Alessandro Calabrese, ho 43 anni, sono cantautore e attore, e sto per lanciare il mio primo album, meglio tardi che mai... Per la prima volta decido di credermi, di fidarmi di chi sono e della mia arte, seguendo il consiglio di chi mi sta vicino e mi conosce meglio.
Grazie ad alcuni talentuosi musicisti e a Giorgio Reboldi, produttore dalle larghe vedute, sto lavorando da mesi per arrangiare, produrre e registrare in studio 10 dei miei brani musicali.
Abbiamo costruito questa campagna crowdfunding il cui ricavato sarà investito per coprire le spese sostenute ma soprattutto quelle ancora da sostenere:
1- il compenso di tutti i partecipanti e la miriade di piccole e grandi cose necessarie per la produzione di un album;
2- la realizzazione, l'organizzazione, e la promozione del concerto di lancio, tappa cruciale che celebrerà questo importante traguardo!
Immagina di poter sostenere direttamente l'artista che ami! e se non lo ami, amalo!
Questa campagna è il posto giusto.
Ogni donazione di qualsiasi entità sarà ben accetta, anche slegata dai premi proposti qui in piattaforma. Il prezzo indicato per ogni singolo oggetto è pensato come il minimo possibile, al fine di offrire un sostegno concreto a questo progetto artistico musicale.
Il premio che scegli, potrai ritirarlo il giorno del concerto oppure, se malauguratamente non verrai, lo riceverai per posta all'indirizzo che ci indichi nel momento dell'acquisto. Le foto dei premi che trovi nella Gallery sono a scopo puramente indicativo; il materiale è in via di produzione. Stiamo lavorando per voi!
Qui sotto un assaggio della mia musica.
Commenti (39)