Una campagna di
Rete Italiana Pace DisarmoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Credi che sia giusto domandare la riduzione della spesa militare e lo spostamento di fondi verso spese sociali?
Ritieni sbagliato e pericoloso l'export di armi italiane verso Paesi in conflitto o retti da regimi autoritari?
Vorresti mettere fuori dalla storia le armi nucleari e rendere illegali i cosiddetti “Killer Robots”?
Ti piacerebbe che in Italia fosse istituita la difesa non armata e nonviolenta?
Per realizzare tutto questo sostieni le campagne di Rete Italiana Pace Disarmo, la “casa” collettiva della società civile per una mobilitazione continua e forte verso la costruzione della Pace Positiva!
Nei prossimi mesi saremo impegnati nel rilancio di una grande campagna per la riduzione delle spese militari (con spostamento di risorse verso investimenti sociali che sono in grado di difendere davvero la vita di tutti noi…) e per la creazione di una struttura istituzionale che realizzi la Difesa civile non armata e noviolenta. Senza dimenticare i nostri contributi alle campagne internazionali per il disarmo nucleare e contro le armi letali autonome…
Vuoi sostenerci? Vuoi contribuire alla costruzione della Pace, utilizzando strade di Disarmo e Nonviolenza?
#DisarmoUmanitario #AltraDifesaPossibile #PaceNonGuerra
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)