Una campagna di
Rois CarolusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Amiche e amici carissimi
Il progetto per cui ho iniziato la raccolta fondi prevede la realizzazione di un nuovo singolo “Big Mama Horn”. Saranno fatte due versioni : una per il mercato internazionale in inglese ed una ibrida (ossia in italiano ed inglese) per il mercato italiano.
Saremo tre musicisti a registrare : Rois Carolus Chitarra e voce, Luca Ingletti Batteria, Valentina De Iuliis Hammond e piano.
Il progetto prevede :
Il tutto con 2.800 € se riusciamo ad averli tramite la raccolta fondi.
Quindi chiedo aiuto a tutti coloro che apprezzano la mia musica e vogliono e possono sostenermi in questa nuova avventura musicale.
Ho bisogno di un piccolo gesto di comprensione perché la musica indipendente ha bisogno di tutti ed è sempre gratuita per tutti.
Basta solo poco per ognuno di noi perché questo progetto possa realizzarsi , libero e condiviso. Grazie di cuore a nome di tutti noi che grazie a voi saremo in grado di dare vita alle idee 🎵🎵
Commenti (0)