Una campagna di
Comitato No OvoviaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Fermiamo l'ovovia: Proteggiamo il futuro di Trieste!
Il comune di Trieste sta da anni investendo soldi pubblici per promuovere un progetto insensato che minaccia la nostra città. Un’ovovia che attraversa siti vincolati dalla Soprintendenza come il Porto Vecchio, che devasta il Bosco Bovedo sito protetto Natura 2000, che sfiora luoghi iconici come il Faro della Vittoria.
Un progetto di nessuna utilità trasportistica (2,5 km di percorso in orizzontale), che non offre una soluzione al trasporto pubblico (4 stazioni/fermate), che è sviluppata nella città della bora e che rischia di essere una voragine economica.
Nonostante la forte opposizione dimostrata dai cittadini in ogni occasione pubblica, nonostante le ragioni del NO siano state dimostrate da numerosi professionisti e raccolte in un dossier tecnico, nonostante sia stato cassato dal Ministero dei Trasporti come NON FINANZIABILE con i fondi PNRR, il comune intende andare avanti con altri fondi.
L'ovovia è:
Il Comitato No Ovovia si batte da anni contro questo progetto dannoso, ma ora abbiamo bisogno ancora del tuo aiuto. Grazie al successo del crowdfunding precedente siamo riusciti a sostenere le spese per un ricorso al TAR che ha confermato le nostre ragioni.
Le azioni legali devono andare avanti e ti chiediamo di supportaci nella nostra campagna di crowdfunding per continuare i ricorsi legali e proteggere la nostra Trieste!
Ogni contributo è prezioso: grazie per il sostegno che vorrai dare per impedire questo scempio nella nostra amata città!
Unisciti a noi e fermiamo insieme l'ovovia! Dona ora!
info@noovovia.it
Commenti (17)