Una campagna di
+39 Italian FoodContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Dopo la chiusura dovuta al lockdown per il Covid e l'alluvione dello scorso Maggio 2024, questa proprio non ci voleva! Nonostante tutte le precauzioni prese dopo quell'evento, in cui avevamo perso tutto il magazzino con danni economici non indifferenti, la forza dell'acqua portata dal fiume Idice stavolta ha sradicato le porte e distrutto i muri. L'acqua, arrivata quasi al soffitto, ha distrutto tutta l'apparecchiatura che non siamo riusciti a salvare in quanto sorpresi anche noi dalla velocità con cui gli ambienti sono stati riempiti.
Noi ovviamente non molliamo e, anzi, siamo riusciti a riaprire, ma stavolta siamo purtroppo costretti a chiedere un piccolo aiuto perché riuscire a riparare i danni causati da questa alluvione non è sostenibile sul lungo periodo.
Sappiamo che la situazione non è difficile solo per noi e anzi speriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene e che non abbiate avuto danni. Se vi va di aiutarci e donare anche solo una piccola cifra vi ringraziamo dal profondo del cuore. Per favore, se durante la donazione potete indicare il nome o presentare un documento di riconoscibilità saremo più che felici di offrirvi una pizza, se effettuate un bonifico potete indicare il nominativo nella causale.
Cerchiamo inoltre anche un aiuto manuale nella pulizia dei locali interrati a partire circa da questo mercoledì 23 ottobre, anche in questo caso saremo più che felici di offrirvi una pizza per l'aiuto. Il numero di riferimento è quello della Pizzeria: 051787751 e potete chiamare negli orari di apertura (a pranzo dalle 12:00 alle 14:30 e a cena dalle 19:00 alle 22:30 con chiusura il lunedì).
I fondi raccolti attraverso questa campagna crowdfunding verranno usati per la pulizia dei locali, una volta tolto il grosso del fango e dei rifiuti, e per acquistare nuovamente tutti i macchinari persi, tra cui impastatrice professionale, lavatrice, congelatore, computer e attrezzi da lavoro. I fondi verranno anche usati per la riparazione dei locali stessi come la riparazione dei muri distrutti e delle porte.
Grazie ancora a tutti coloro che decideranno di aiutarci anche con una piccola donazione!
Commenti (42)