Una campagna di
Radio Città FujikoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cara ascoltatrice, caro ascoltatore,
per il terzo anno siamo a chiederti un sostegno per poter portare avanti un’esperienza sempre più unica nel suo genere, che fa dell’indipendenza e della comunità il suo punto di forza.
La campagna abbonamenti di Radio Città Fujiko per la stagione 2024/2025, però, porta con sé anche importanti novità.
Non è infatti un caso se l’abbiamo ribattezzata “Una radio incontenibile”. Il riferimento è all’espansione che, a partire dai primi mesi del 2025, porteremo avanti grazie al DAB (Digital Audio Broadcasting) fino a diventare una radio regionale, ascoltabile in quasi tutta l’Emilia-Romagna.
Una bella notizia, ma anche un impegno – lavorativo ed economico – da non sottovalutare. Ecco perché il tuo sostegno diventa ancora più importante.
Incontenibile, però, è anche la ricompensa che abbiamo immaginato per te e per chiunque decida di sostenerci. Quest’anno, infatti, a chi si abbonacon un minimo di 15 euro annui regaleremo il calendario 2025 di Radio Città Fujiko, realizzato con i disegni di alcuni dei più importanti fumettisti e illustratori italiani: Gianni Allegra - Clod - Lido Contemori - Gianluca Costantini - Giorgio Franzaroli - Otto Gabos - Gian Lorenzo Ingrami - Bambi Kramer - Lise Talami - Marzio Mariani - Davide Morena - Giuseppe Palumbo - Pietro Scarnera - Antonella Selva.
Perché incontenibile? Beh, perché nel calendario di Radio Città Fujiko il 2025 dura di più, ben 14 mesi!
Ciò che non cambia è che, abbonandoti a Radio Città Fujiko, contribuisci a far vivere una realtà che fa informazione, cultura e musica non omologate e competenti, avendo come faro l’antifascismo, l’antirazzismo, l’antisessismo e il sogno di un mondo diverso, più equo e giusto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (10)