Una campagna di
Davide PettirossiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un saluto a tutti voi e grazie per interessarvi alla mia campagna di raccolta fondi!
Non è mai facile realizzare un lavoro artistico e le cifre necessarie, sebbene scese molto negli anni, sono sempre delle collinette non sempre facili da superare.
Questo mio progetto vive già da 2 anni circa ed è un progetto di Jazz moderno.
I musicisti che sono con me in questa avventura sono degli artisti davvero unici e popolari nella scena romana e italiana e non hanno bisogno di presentazioni ulteriori dal loro nome, e sono;
Alex Tomei, sax tenore e soprano (precedentemente c'era Filippo Bianchini)
Lewis Saccoci, pianoforte
Mauro Arduini, contrabbasso.
I brani:
i brani sono interamente composti da me e sono tutti brani originali, ad eccezione di un mio arrangiamento di un brano di Jerry Goldsmith che fu la sigla di un noto telefilm dei tardi anni '70: "Sulle strade della California" (tit. inglese era "Police story").
La direzione stilistica dei miei brani è dinamica e moderna, alla ricerca sempre di una bella tensione e carica emotiva, sia nelle composizioni sia nelle improvvisazioni.
Amo, e amiamo molto muoverci all'interno sei soli in modo molto dinamico e aperto alla sorpresa di un cambio improvviso di direzione.
Ci sono diverse modulazioni sia tonali che metriche all'interno dei miei brani e questo rende il tutto molto accattivante sul piano estetico e di godimento per l'ascoltatore.
Inserirò dei link proprio da poter capire in pratica di cosa parlo.
Inizio questa campagna di raccolta fondi per realizzare i 10 brani che abbiamo in repertorio con un etichetta discografica romana, alla quale dovremo riconoscere il costo delle sedute di registrazione, di mastering, grafica e stampa fisica dei cd.
Vorrei altresì realizzare dei vinili in tiratura limitata, visto il ritorno prepotente di questo supporto ed anche per l'amore viscerale che io stesso (essendoci cresciuto) nutro per il "disco".
Sono disponibile per qualsiasi ulteriore info o per entrare in contatto con me.
Vi ringrazio per l'attenzione fin qui e incrocio le dita!
Jazz on!!!
Commenti (1)