Una campagna di
Alessia TrevisiolContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Voce che cammina” un album di dieci composizioni che nasce dalla voce della cantante Alessia Trevisiol, la quale si ispira alla sua vita privata e a fatti di vita quotidiana, come ad esempio diventare zia molto giovane, la violenza sulla donne, la bellezza della natura…
Un album, le cui musiche insistono sull’incontro tra metrica italiana, armonia jazz e influenze pop moderne. A collaborare all’arrangiamento dei brani il Maestro Marco Battigelli e alla stesura dei testi il noto poeta Giacomo Vit.
Formazione BAND: Alessia Trevisiol - voce e backing vocals, Francesco De Luisa - pianoforte, Shunsuke Senda - chitarra, Paolo Jus - basso elettrico, Francesco Vattovaz - batteria
OSPITI: Fabrizio Bosso - tromba, Luisa Vermiglio - voce recitante, Nicoletta Taricani - voce, Eleonora Lana - voce e backing vocals.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)