oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Un anno di idee e progetti!

Una campagna di
Sinedades

Contatti

Una campagna di
Sinedades

Un anno di idee e progetti!

Sostieni questo progetto
100%
  • Raccolti € 7,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza 302 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Sinedades

Contatti

Il Progetto

SINEDADES

Siamo Sinedades, una band italo-argentina, attiva a Firenze.
Viviamo per la musica, come un amore gigante e una missione di vita, ma nonostante il massimo del nostro impegno, viveredi musica non solo è difficile, ma spesso è proprio impossibile.

Cantiamo, scriviamo, suoniamo e viaggiamo, cullando i nostri sogni e cercando di restituire a chi ci segue, tutta la magia e la poesia che abbiamo da dare.

Per tutto questo prossimo anno, abbiamo tantissime idee da realizzare.

  1.  Viaggiare in Sudamerica per suonare e per realizzare il nostro Documentario

Nel 2023 abbiamo creato Il nostro festival musicale, dal nome “Firenze World Music Festival”. 

Questo progetto ha continuato a crescere anno dopo anno. Nel 2024, il festival ha accolto artisti di fama internazionale, creando legami umani profondi e significativi. 

Siamo entrati in sintonia fortissima con gli artisti brasiliani che hanno partecipato, è nata una profonda amicizia, che meritava di essere raccontata con un documentario. Abbiamo girato gran parte delle riprese ma adesso abbiamo bisogno di concludere la parte più importante! Vorremmo riuscire ad andare in Brasile, a ritrovare i nostri amici, esplorare e conoscere grazie a loro i lati nascosti della musica brasiliana e avere l'occasione di presentare anche in Sudamerica la nostra musica.

Qui un piccolo trailer del nostro lavoro: 


       2. Organizzare una tournèe in Italia, per presentare il nostro disco appena uscito.

Il nostro desiderio è portare la nostra musica nei luoghi che l'hanno ispirata, condividendo prima di tutto con il pubblico italiano e le terre incantevoli del Bel Paese il nostro ultimo lavoro discografico. Questo album rappresenta un viaggio emotivo e artistico che abbiamo vissuto e scritto proprio in Italia, una terra che ci ha nutrito con la sua bellezza e cultura.

3. Organizzare la TERZA edizione del FIRENZE WORLD MUSIC FESTIVAL

Nato nel 2023, questo progetto ha continuato a crescere anno dopo anno. Nel 2024, il festival ha accolto artisti di fama internazionale, creando legami umani profondi e significativi. Per l'edizione del 2025, abbiamo in mente progetti ancora più ambiziosi e innovativi. Per realizzarli al meglio, abbiamo bisogno del vostro sostegno!

4. Realizzare il nuovo disco Chitarra-Voce

Composto da 10 brani inediti pronti per la registrazione, un progetto che promette un’atmosfera intima e coinvolgente, ispirata a un universo che unisce l’eleganza acustica dei Kings of Convenience e la profondità emotiva di Caetano Veloso. Il disco sarà eseguito dal vivo, con la presenza del pubblico in sala, all'interno dello studio di registrazione, e interamente ripreso in audio e video per catturare l'autenticità e la magia del momento.



5. Residenza artistica con il sestetto presso qualche struttura in Toscana. Una settimana di full immersion musicale nella quale fare un profondo lavoro di arrangiamento e ricerca sonora, ispirandoci ritmicamente all'oceano afro-brasiliano, armonicamente a Bach e Ravel, e poeticamente alle nostre stesse storie che abbiamo da raccontare. Tutto ciò per arricchire il live e preparare l'altro prossimo disco, che contiene già cinque brani nuovi e cinque idee da sviluppare. 

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • AP
    Alberto Giovanni Bravi ragazzi

    Gallery

    Vuoi sostenere questo progetto?