Una campagna di
Francesca PisacaneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Con l'arrivo del Natale propongo una nuova raccolta fondi per i bambini e i ragazzi dell'orfanotrofio Hakuna Matata La Maison de Bonheur di Conakry (Guinea) che sostengo oramai da molti anni e dove andrò a Gennaio per consegnare personalmente i fondi raccolti. Come per le precedenti raccolte fondi, garantirò la massima trasparenza attraverso una rendicontazione dettagliata, documentando tutte le spese sostenute.
Questo orfanotrofio accoglie circa 90 bambini e ragazzi, offrendo loro un luogo sicuro, sostegno educativo e la possibilità di costruire un futuro migliore. Nel tempo l'orfanotrofio è diventato un punto di riferimento essenziale per la comunità, offrendo supporto anche laddove le risorse istituzionali non riescono ad arrivare.
La gestione dell'Orfanotrofio si basa principalmente sulle adozioni a distanza, che garantiscono un supporto economico importante ma insufficiente a coprire tutti i bisogni. Per questo motivo, il nostro contributo integrativo è fondamentale. A titolo di esempio, dei 90 bambini e ragazzi ospitati, 77 frequentano scuole private, tra elementari, medie e liceo, con un costo annuo complessivo per le iscrizioni che raggiunge i 9.000 euro.
Qualsiasi cifra vogliate versare è benvenuta ed utile.
Grazie
Francesca & La Maison de Bonheur
Di seguito l'utilizzo dei fondi delle raccolte degli anni passati:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)