Una campagna di
Samantha SalvàContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie per essere qui:
Siamo un gruppo di artisti emergenti che mira a sensibilizzare la comunità sulla salute mentale molto spesso trascurata e a volte considerata anche un tabù, desideriamo realizzare un cortometraggio o mediometraggio che porterebbe le persone a riflettere molto su un tema che ha grande importanza per noi attori ma per chiunque altro, raccontando la storia di chi deve far i conti ogni giorno contro disturbi psichiatrici, dimostrando che il conforto, il cambiamento e la rinascita diventano possibili quando si trova il coraggio di chiedere aiuto.
I fondi raccolti saranno utilizzati per attrezzature come videocamere, luci, e microfoni, affitto location, piccoli compensi per cameraman, montatori e altri talenti emergenti che contribuiranno nella realizzazione e specialmente per assicurarci di raggiungere il pubblico attraverso festival, cinema e piattaforme online.
Ci troviamo alle prime armi, ma sono certa che il nostro grande interesse nel divulgare questo messaggio unito alla nostra passione per il cinema porterà il nostro lavoro ad essere uno strumento educativo e riflessivo. Sapremo come ricompensare ognuno di voi per l’aiuto donatoci. Grazie.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)