Una campagna di
daniele spadaro & chien barbu mal rasèContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tuttə, nella serata del 24 novebre qualcunə ha rubato, scassinando il furgoncino, il nostro velocipede, oltre ad: un monocilco, dei costumi di scena e tutta la valigia delCirco Palacinca contenente gli attrezzi ed i pupazzi dello spettacolo.
Il Velocipede è l'ammiraglia del progettoPremiata Compagnia Amicare Polpacci & F.lliuno spettacolo modulare che fa lavorare oltre a noi, molti altrə colleghə clown.
Abbiamo setacciato San Lorenzo (luogo del furto) spingendoci in lungo e in largo sulla tiburtina; abbiamo lanciato appelli e post sui social ma, purtroppo, dobbiamo arrenderci al fatto che queste persone non hanno intenzione di restituire il maltolto, neanche sotto ricompensa.
La vita continua e “show must go on”, ci troviamo, quindi, nella condizione di dover rimpiazzare tutto.
Il Velocipede è un pezzo unico prodotto nel garage dellaTrott &Soonun'officina artigianale alla periferia di Londra. Comprarlo nuovo costa 2200 euro al netto delle spese di viaggio per andarlo a recuperare, dato che non può essere spedito in italia (e per questo ringraziamo la Brexit).
Dato che molte persone, esprimendo solidarietà, ci hanno comunicato la loro voglia di aiutarci in qualche forma, vi chiediamo di collaborare (con quello che potete) per ricomprare un oggetto che è il simbolo di un modo di fare spettacolo per la gente e con la gente. Da anni la nostra compagna fa cabaret itineranti in strada, il velocipede faceva da apripista per farsi vedere e stabilire un primo semplice contatto con le persone, predisponendole al gioco ed al divertmento che speriamo di portare in giro per strade e piazze.
Grazie di cuore, in anticipo, a chiunque vorrà darci una mano contribuendo economicamente e/o diffondendo quest'appello.
Compagnia Chien Barbu Mal Rasè
Commenti (32)