Una campagna di
LE DONNOLEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
LE DONNOLE nascono nella periferia sud-ovest del capoluogo lombardo con l’esigenza di vedere meno musi lunghi in giro per il quartiere, osservando e descrivendo i personaggi più curiosi che incontrano per strada. Amano anche puntare i riflettori su questioni d’interesse nazionale ed internazionale, come l'Ilva di Taranto ed il conflitto curdo-turco, prendendo per i fondelli con indole cinica, oltre che polemica, le storture di questo mondo.
Per finanziare le registrazioni dei prossimi singoli - sempre all'insegna del caro vecchio Rocchenroll da Galera - supplichiamo, cari amici, il vostro clemente aiuto onde evitare che si commettano sciocchezze nel reperire il denaro necessario.
I donatori più generosi saranno lautamente e squisitamente ricompensati!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)