Una campagna di
Breaking the Classics - Luigi RussoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Breaking the Classics è un progetto nato dall’amicizia di alcuni musicisti che, durante il loro percorso di formazione presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, hanno organizzato autonomamente concerti di musica da camera in diverse città con l’intenzione di portare una boccata d’aria fresca al concetto classico di concerto, diffondendo la musica anche in luoghi in cui solitamente non si fa.
L’iniziativa intende far conoscere e diffondere la musica “colta” attraverso la guida all'ascolto da parte di musicologi seguita dall’esecuzione dei musicisti di “Breaking the Classics”.
Questo progetto consente di proporre al pubblico un' ulteriore offerta culturale al solo ed unico scopo di diffondere la passione, l'amore e l'interesse per la musica classica, e non solo, portando sul palco un format differente dagli schemi tradizionali, adatto a condividere cultura musicale ed a promuoverne la crescita.
Per fare ciò Breaking the Classics ha bisogno del sostegno di ognuno di voi per sostenere i costi della sala ospitante.
Ci troveremo presso la Sala Gregorianum in Via Settala, 27 (MI) nelle seguenti date alle ore 21:00:
Certi che comprenderete l'entusiasmo e la voglia che ci ha spinti ad arrivare sino a qui, vi aspettiamo e attendiamo fiduciosi il vostro prezioso aiuto. Piccolo o grande che sia, per noi può fare la differenza.
Commenti (0)