Una campagna di
UnderPark RadioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
UnderPark Radio è una web radio indipendente nata il 13 giugno 2024 sul tetto del Casilino SkyPark di Roma. Fondata da Serena Spanò ed Emanuele Tacchia, rispettivamente Station Manager e Direttore Artistico, la nostra missione è comunicare in maniera innovativa ed efficace la cultura underground a 360 gradi, dalla musica al teatro, dall'arte figurativa al cinema e oltre. Vogliamo creare una community solida e unita nel sostegno degli artisti promossi dalla radio, selezionati con cura dalla nostra direzione artistica.
Crediamo nel recupero del mezzo radiofonico come strumento di incontro dal vivo e riappropriazione del dialogo, una parte fondamentale dell'essere umani. Grazie all'associazione Fusolab e al supporto delle persone, il vero motore di ogni attività, siamo riusciti a realizzare questo sogno. Oggi, UnderPark Radio conta 28 collaboratori in organico, anche dall'estero, e collaborazioni con realtà di Marsiglia, Torino e Siena.
Il nostro pubblico target sono cittadini italofoni di ambosesso dai 19 ai 45 anni, interessati all'underground e all'informazione. La comunità locale interagisce con noi dalla vetrina della radio, situata in una strada principale del Pigneto, un quartiere popolare di Roma abitato da artisti e lavoratori del terzo settore.
Abbiamo bisogno del tuo supporto per acquistare nuove attrezzature e software, e per sostenere l'affitto della nostra sede.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)