Una campagna di
Fiorella BoldrinContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao, mi chiamo Fiorella Boldrin e vivo da sempre assieme a mia mamma, Franca Trevisan, la persona che vedi nella fotografia. Mia mamma è la persona più importante della mia vita, è una persona buona, dal cuore grande come una casa, che ha sempre anteposto la felicità delle persone a lei care alla sua. La sua vita era fatta di poche parole e di tanto lavoro, ma c'è sempre stato tanto amore nella nostra casa.
Ora, immagina di essere di fronte a una situazione delicatissima e a scadenza molto prossima con la persona più importante della tua vita.
Mia mamma ha 85 anni e diverse patologie serie a livello polmonare e cardiaco con cui è uscita dopo un ricovero di 19 giorni all'ospedale a luglio 2024, ha un decadimento cognitivo che le fa perdere un pochino di ricordi ogni giorno e la sua memoria sta sempre peggio, e la ciliegina sulla torta è che
sta per essere sfrattata senza alcuna colpa!
Il nostro padrone di casa la vuole sfrattare solamente perché mia mamma, due anni fa, si è rifiutata di continuare a pagagli la parte di affitto in nero che per 12 anni di locazione ci aveva sempre chiesto, e rivoleva indietro tutta la cifra che in tutti questi anni si è indebitamente intascato. Lui si è arrabbiato, e ci ha mandato la lettera di fine locazione.
Ad oggi, io non sono ancora riuscita a trovare un altro appartamento in cui andare ad abitare, e il padrone di casa ci ha dato come termine ultimo il 31 gennaio 2025 e non vuole altro che ce ne andiamo dal suo appartamento, ma nel frattempo mi sono affidata ad un avvocato per cercare di venire fuori da questa brutta situazione.
Io e mia mamma abbiamo bisogno del tuo aiuto per fermare questa ingiustizia!
Io purtroppo non lavoro più perché accudisco mia mamma che non può stare da sola, quindi adesso viviamo solo con la sua pensione, i pochi risparmi che avevamo sono finiti per le sue medicine, la spesa, le bollette e le spese condominiali.
Con il tuo contributo, potremo permettere a mia mamma di pagarle l'avvocato e tutelare i suoi diritti.
La parcella dell'avvocato è formata da varie voci, le principali sono:
In totale l'onorario dell'avvocato è di 6.204 euro, escluse le spese per l'Ente di Mediazione, non quantificate nella mail dell'avvocato.
Ogni donazione sarà un passo verso la tranquillità e la dignità di una vita intera, e perché ogni goccia del mare ha la stessa importanza e per noi due conta tantissimo!
Garantisco che ogni euro ricevuto verrà speso per pagare l'onorario dell'avvocato al quale ci siamo affidate, e se ci sarà qualche soldino in più verrà usato per pagare le medicine di mamma (sì, tranne due farmaci che le passa interamente l'ospedale, tutti gli altri se li paga, compresi due integratori di calcio e ferro, obbligatori da prendere, che costano circa 25 euro l'uno alla scatola) e le bollette.
Se vorrete aiutarci potrete farlo tramite bonifico bancario, questi gli estremi:
Beneficiario: Trevisan Franca Boldrin Fiorella (io e mamma abbiamo il conto corrente cointestato)
Banca: Crédit Agricole Italia, Piazzale Santa Croce 1, Padova (PD)
IBAN: IT37S0623012147000015097753
Unisciti a noi in questa lotta per difendere una vita e ridare speranza e il sorriso a mia mamma.
Condividi la nostra storia, spargi la voce e dona ciò che puoi, ogni gesto conta!
Grazie!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)