Una campagna di
Beatrice CampisiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, mi chiamo Beatrice Campisi e sono una cantautrice siciliana, trapiantata a Pavia.
Dopo “Il gusto dell'ingiusto” (2017) e “Ombre” (2022), mi sono dedicata alla stesura del mio nuovo progetto: “L'ultima lucciola”, un disco/libro, in uscita il 4 aprile 2025 per Mezzanotte ed Edizioni Underground?. Si tratta di una raccolta di testi, in versi, accompagnati da illustrazioni di Elisabetta Campisi e arricchiti dalla registrazione di un album omonimo, ispirato alle poesie stesse e prodotto da Alosi. Un percorso narrativo, fatto di testi, musiche e immagini, che cerca di aprire una finestra su sé stessi e sulle ingiustizie del mondo. Un viaggio fra brani in italiano e in dialetto siciliano con un impasto sonoro che si muove fra folk-rock, pop e radici mediterranee.
Spero che possiate aiutarmi a sostenere i costi di produzione e promozione del mio nuovo lavoro, PRE-ORDINANDO le copie fisiche del libro e del disco o facendo una DONAZIONE LIBERA (con un'offerta di almeno 10,00 euro riceverete in anteprima il download digitale del disco!).
Grazie mille!
Commenti (1)