Una campagna di
Beatrice LombardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Emma vive in una casa segnata da imprevedibili e incessanti infiltrazioni d’acqua, che scandiscono i giorni di una famiglia già in crisi: la madre infatti non abbandona mai la sua stanza, mentre Emma con ogni riparazione che tenta, fisica ed emotiva, si aggrappa alla speranza che tutto possa tornare com’era. Quando l’acqua torna con maggiore intensità, la casa si fa ancora più fragile e Emma si ritrova a confrontarsi con la difficoltà di accettare ciò che non può più essere sistemato.
“Ancora” esplora la profondità di una famiglia silenziosa, dove ogni angolo della casa (rifugio e prigione allo stesso tempo) racconta una storia di dolore, di adattamento e di un tentativo disperato di rimettere assieme i pezzi che, alla fine, implicherà l'accettazione del cambiamento. Con una narrazione intima e viscerale, il corto segue Emma nel suo mondo, dove il passato emerge in frammenti e il futuro rimane incerto. Una storia che unisce la forza di un dramma psicologico alla delicatezza di un racconto familiare, ideale per un pubblico che cerca storie autentiche e universali sulla resilienza e il perdono.
Nella sezione "Gallery" troverai il moodboard del cortometraggio e le illustrazioni a tema create dalla regista disponibili in base alla donazione.
*Tutte le persone che decideranno di aiutarci con una donazione verranno incluse nei titoli di coda.
*Non sono previsti costi di spedizione sulle ricompense.
(Fotografie in copertina di Susanna Majuri©)
Commenti (1)