Una campagna di
Stefano D'Antoni - Sfiziodì AgricolaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La campagna di famiglia a Capri Leone 🌞, con i suoi alberi di limoni 🍋, arance 🍊, uva 🍇, olive 🫒 e tanti altri frutti 🍑, è un tesoro che voglio preservare per le generazioni future 🌱.
Purtroppo, presto non sarà più possibile gestirla come in passato, e il rischio di abbandonarla mi spezza il cuore 💔.
Per questo sto pensando di avviare un progetto 🌿 che permetta di mantenerla viva e produttiva, con il vostro supporto 🙌.
Aiuta a mantenere viva la nostra campagna agricola! 🌍💚
Puoi donare quanto vuoi 🫶, ma chi contribuisce con 20€ o più riceverà una box 📦 con i prodotti genuini della nostra terra come segno di gratitudine! 🍋🍊🍇
Commenti (0)