Una campagna di
ArtigiAnima - Samuel MattaliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
con questa campagna di crowdfunding vorremmo completare il restauro meccanico del nostro van, George! lui sarà la nostra casa per i prossimi anni e sarà anche la base operativa del nostro progetto di condivisione e connessione, ArtigiAnima.
Purtroppo la persona che ci ha venduto questo mezzo non è stata onesta con noi, ma nonostante questo, crediamo molto in quello che facciamo, come crediamo in una positività ed energia che va oltre alle superficialità e furbizia malsana che ci circonda e che purtroppo contamina gran parte della società.
ma andiamo avanti sempre, e a motto di “assieme si fa davvero la differenza” vi presentiamo il nostro progetto:
ArtigiAnima nasce come un diario di viaggio ma che non solo racconta l'itinerario sul van che vogliamo riparare e della sostenibilità in viaggio, ma sarà prima di tutto uno spazio di condivisione di progetti sociali, artistici e storie di persone che incontriamo lungo il viaggio.
Il progetto è online da inizio 2025 con un sito in costante aggiornamento con articoli e storie di progetti che ci hanno ispirato ed hanno collaborato con noi e… non vediamo l'ora di partire e di raccontarvi quanta passione ci sia per la libertà, l'arte, il viaggio e la condivisione!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)