Una campagna di
Angeli della Speranza ApsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Aiutaci a continuare a portare speranza!
Da quattro anni, come associazione, siamo al fianco di oltre 120 famiglie del territorio veronese, offrendo un supporto concreto attraverso la distribuzione settimanale di pacchi alimentari, la donazione di vestiario, mobili e beni di prima necessità. Il nostro impegno è quello di essere una piccola luce nelle situazioni di buio, contrastando la cultura dello scarto – che riguarda il cibo, gli oggetti e le persone. Ogni nostro gesto è mirato a restituire un po' di umanità, facendo sentire le persone amate, accolte e accettate.
Oggi ci troviamo ad affrontare una sfida importante. Il nostro camioncino, che da anni è il cuore pulsante delle nostre attività, è ormai vecchio e le riparazioni diventano ogni giorno più costose. Se dovesse fermarsi definitivamente, tutte le nostre attività rischiano di fermarsi con lui, impedendoci di continuare a portare aiuto e speranza alle persone che dipendono da noi.
Per questo, abbiamo bisogno del tuo aiuto! Vogliamo acquistare un nuovo furgone che ci permetta di proseguire il nostro lavoro e continuare a distribuire cibo, vestiti e supporto a chi ne ha bisogno. Ogni donazione, piccola o grande che sia, ci aiuterà a fare la differenza e a mantenere viva la speranza nel nostro territorio.
Con il tuo contributo, potremo continuare a fare la differenza. Grazie per il tuo sostegno!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)