Una campagna di
Lorenzo CittadiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Lorenzo Cittadini e sono un cantautore. Ho finito di registrare il mio terzo disco, Anime in Lattina.
Il primo disco, La Rosa Corsara, parlava della contrapposizione tra l’amore e l’istinto.
Il secondo disco, 22.12, era un invito al viaggio tra mille riflessioni raccolte quando vivevo in Spagna, un romantico in cerca di casa nelle notti passate in riva all’oceano a cantare, a sognare di cambiare il mondo.
Questo disco, invece, parlerà di tempo, di tempo passato, vissuto, sofferto, goduto. Anime in Lattina è l’invito anche ad avere cura del proprio tempo, dei propri sogni, delle proprie solitudini.
Ma manca ancora un ultimo piccolo fondamentale passo, la stampa del disco. Ecco perché sono qui a chiedervi di partecipare a questo progetto, di supportarmi in questa fase così importante ed emozionante che è la pubblicazione di un nuovo disco.
Diventate parte anche voi di questa meravigliosa avventura, tante piccole grandi anime in lattina. Io, insieme ai musicisti, agli amici e a tutti coloro che hanno collaborato ci crediamo e siamo giunti fino a questo punto. Con il vostro aiuto, però, tutto ciò potrà diventare realtà.
Hanno suonato nel disco:
Lorenzo Cittadini (voce e chitarra acustica)
Moreno Marchesin (batteria)
Filippo Tantino (basso)
Nicola Boer (chitarra elettrica)
Federico Lo Nigro (pianoforte e tastiere)
Rita Bincoletto (cori)
Con la partecipazione speciale di:
Sergio Cammariere (pianoforte in "Da quando non ci sei")
Danilo Rea (pianoforte in "Tra il cuore e la penna")
Alessandro Ragazzo (voce in "Comincia tu")
Grazie anche a Emanuele Cibin
Foto e video: Tiziana Ziviani
********************************
AGGIORNAMENTO DEL 14 APRILE
Cari amici e sostenitori,
il traguardo dei primi 1000 euro è stato raggiunto così velocemente che non abbiamo nemmeno avuto il tempo per prepararci a ringraziarvi! Lo facciamo ora, raggiunti e superati i 2000 euro, regalandovi un'anteprima del brano "Teatro" insieme alle immagini girate durante i giorni di registrazione al Virtual Studio di Andrea De Marchi, lo trovate nella gallery.
Manca davvero pochissimo per raggiungere l'obbiettivo… aiutateci a diffondere il crowdfunding tra i vostri amici e, se non lo avete ancora fatto, unitevi a noi, anime in lattina!
Nel video: Lorenzo Cittadini voce e chitarra, Andrea De Marchi al mixer, Moreno Marchesin alla batteria, Filippo Tantino al basso, Nicola Boer alla chitarra elettrica e Federico Lo Nigro alla tastiera.
Video di Tiziana Ziviani
********************************
Commenti (56)