Una campagna di
Associazione La via delle Arti - Tempi Moderni FVGContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un gruppo di studenti universitari. Quattro luoghi di lavoro. Un progetto culturale che unisce industria, memoria e musica. E ora… il tuo aiuto.
“Tempi Moderni” è un progetto nato all’interno del corso universitario di Comunicazione dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano di Venezia. Un gruppo di giovani studenti, con la guida di professionisti della cultura e della comunicazione, sta costruendo un’iniziativa unica nel suo genere: quattro concerti immersivi all’interno di ambienti produttivi del Friuli Venezia Giulia.
Officine meccaniche, cave, falegnamerie, fabbriche di lavatrici: spazi normalmente dedicati al lavoro e alla produzione industriale diventano per una sera luoghi di poesia, bellezza, emozione.
È un progetto che unisce il mondo del lavoro alla musica, valorizza il territorio, racconta la storia industriale del Friuli Venezia Giulia e la trasforma in esperienza culturale.
Ed è anche una sfida: organizzare tutto questo con pochi mezzi, ma tanta passione, coraggio e voglia di fare.
Siamo studenti. E stiamo imparando a cambiare il mondo con la cultura.
Ma per realizzare tutto questo, abbiamo bisogno anche del tuo supporto:
• per sostenere le spese tecniche (audio, luci, allestimenti in location non convenzionali)
• per promuovere gli eventi e permettere a tutti di partecipare gratuitamente
• per documentare il progetto con video professionali che rimarranno patrimonio condiviso
• per dimostrare che anche un gruppo di giovani può fare la differenza se la comunità crede in loro
Non ti chiediamo un grande gesto. Ma un gesto che faccia la differenza.
Anche una piccola donazione può aiutarci a far vivere questi concerti e a creare connessioni profonde tra luoghi, persone, memoria e musica.
Sostieni il futuro della cultura.
Sostieni la visione degli studenti.
Sostieni “Tempi Moderni”.
Insieme, trasformiamo il rumore del lavoro in musica.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (0)