oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il rifugio per animali: una casa per chi non ha voce

Una campagna di
Valentina Legname

Contatti

Una campagna di
Valentina Legname

Il rifugio per animali: una casa per chi non ha voce

Il rifugio per animali: una casa per chi non ha voce

Sostieni questo progetto
0%
  • Raccolti € 0,00
  • Obiettivo € 60.000,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza 106 giorni rimanenti
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria Ambiente & animali

Una campagna di 
Valentina Legname

Contatti

Il Progetto

Immagina di camminare per le strade di Gela, in cui numerosi cani e gatti randagi vagano in cerca di cibo e affetto. Il progetto di creare un rifugio per queste anime abbandonate nasce dalla volontà di dar loro una seconda possibilità. L'obiettivo è costruire da zero un rifugio a Gela, paese che si trova in Sicilia in cui, è al quanto risaputo, il fenomeno del randagismo si presenta come una vera e propria emergenza. Vogliamo acquistare un terreno e uno stabile da ristrutturare al fine di creare box, spazi sicuri, aree di gioco e sgambamento: una vera casa per cani e gatti abbandonati, maltrattati e senza una famiglia. Il nostro sogno? Dare loro LA possibilità di vivere con amore e, soprattutto, con dignità. 

Gela, come anticipato, è una delle città siciliane in cui il fenomeno è fuori controllo: decine di animali vivono in strada ogni giorno, esposti a pericoli, malattie, maltrattamenti. Con questo rifugio, vogliamo creare un punto di riferimento, una speranza concreta per loro, ma anche per la comunità intera. Con il tuo contributo potremo: acquistare un terreno e una struttura da destinare al rifugio; creare dei box accoglienti; allestire aree di gioco; fornire cure e sterilizzazioni, elemento importante per cercare di arginare il fenomeno; acquistare materie di prima necessità e, infine, creare un'associazione animalista dedicata alla loro tutela.

Unisciti a noi in questa missione di solidarietà verso queste anime sole. Con il tuo sostegno possiamo realizzare un grande cambiamento nella comunità di Gela! Aiutaci a creare un futuro migliore.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?