Una campagna di
Betty GalantiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Cari amici, il 2 Ottobre compirò 40 anni. Mi regalate una batteria acustica da mettere in camera da letto? Mi accontento di pochissimo e per non gravare troppo su di voi ho scelto una batteria low cost, senza troppe pretese, sufficiente ad esercitarmi in cameretta mia! Bastano 230 euro, che ho diviso in 46 quote da 5 euro. Certo chi vorrà potrà donare più di una quota e chi donerà almeno 50 euro avrà in omaggio un paio di mie mutandine usate! AHAHAHHAHAHAH!! Aiutatemi e vi sarò grata a vitaaaaaa!!!
PERCHÈ SOSTENERE IL MIO PROGETTO
Ragazzi cari, il crowdfunding non è un' invenzione moderna. DA SEMPRE le persone si sposano solo ed unicamente per RACCATTARE REGALI! Ma col culo che mi rovino la vita per avere un omaggio! Purtroppo la crisi imperversa, si lavora a spizzichi e bocconi, e soprattutto nel mio campo, l'editoria, ci sono tanti furbetti che prima ci spillano il sangue e poi spariscono con i proventi dei nostri libri. Tirare fuori questi 230 euro per me sarebbe gravoso ora, ma magari qualcuno di voi è più fortunato e dopotutto 5 euro non influiranno tanto sul vostro budget. E con così poco fareste felice la vostra Beth! Poi diciamocelo, ogni tanto vi faccio fare anche DUE risate! Suvvìa amici, fatemi questo regalo! Con affetto sincero vi ringrazio sin da ora...
COME SOSTENERE IL PROGETTO
Con questa modalità di crowdfunding non dovete pagare subito, ma solo fare una PROMESSA di pagamento (in alto a destra, cliccate il tasto PRENOTA). Solo a quota raggiunta, cioè se sarete abbastanza da raggiungere il budget di 230 euro, verrete ricontattati da me per accordarci sulle modalità di pagamento che potranno essere effettuate mediante bonifico bancario, post pay o contanti.
Chi offrirà almeno 50 euro verrà omaggiato di un paio di mie mutandine usate! ahahahhaa, che ve ne fate, vi chiederete voi? BOH, rispondo io, ma visto che ultimamente qualcuno si diverte a rubarmele evidentemente a qualcosa serviranno! ahahhahahahaha (Non siete obbligati ad accettare l'omaggio!)
GRAZIE, VI AMOOOOOOOO!!!
Commenti (12)