Una campagna di
samusubContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
allora con questo progetto vorrei iniziare a finanziare una produzione di fucili subaqcuei artigianali,per intraprendere questo progetto ho bisogno solo di poche attrezzature per avviare questo sogno\progetto, sono un ragazzo di 18 anni che cerca di raccimulare qualche soldo in futuro con questo progetto per riuscire a pagarmi gli studi.
per chiunque interessato anche per informazione degli arbaleti anche solo per curiosità vi lascio la mia mail, samuelemapelli46@gmail.com
quest idea è nata un po di tempo fa quando intenzionato a comprare un fucile in legno ho rinunciato per l ingente somma di denaro che veniva a costare, allora una sera ho buttato qualche schizzo e ho intuito che avrei potuto costruirmelo io e cosi costruirlo ad altri interessati a minor prezzo ma pur sempre di una buona qualità, cosi ora cerco solo di trovare poco per acquistare un paio di attrezzature, dopo di che dare avvio alla produzione.
il modello che avevo intenzione di costruire è un arbalete in legno da 100 cm, con legno di mogano, iroko e padouk.
doppio elastico extreme da 16 mm e asta da 6,50\6.75 nn per 135 cm di lunghezza.
ma per chi fosse interessato posso anche fare su diverse midure
Vi lascio in allegato alcune foto dei progertti\schizzi che ho buttato giu per la produzione:
Cordiali saluti, mapelli samueel
Commenti (0)