Una campagna di
Orme RadioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cos'è Orme Radio?
Orme Radio è una web radio che nasce a Empoli (Firenze) nel gennaio 2015 ed è promossa dall'associazione Tracce Nascoste.
Orme Radio è un progetto, un sogno voluto fortemente da tre amici che hanno costruito un luogo colorato, armonioso e accogliente pronto ad ospitare più di 20 trasmissioni in diretta che da sabato 17 gennaio saranno on air su www.ormeradio.it.
In pochi mesi il progetto di Orme Radio è cresciuto e di giorno in giorno ha attirato l'attenzione di 50 persone fino ad ora, che a livello volontario hanno dato la disponibilità per costruire un palinsesto variegato, che spazia dai classici temi musicali con dirette live in studio e dai locali della regione, agli approfondimenti culturali e sociali, riflessioni sulle discriminazioni di genere, tematiche di respiro europeo e spazi dedicati alle associazioni del nostro territorio. Oltre a tutto questo verrà composta una redazione per la realizzazione di un giornale radio.
Una web radio costituisce in primo luogo un laboratorio didattico e formativo in cui chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può vivere un'esperienza professionale creativa e stimolante grazie alle varie competenze multidisciplinari che un'emittente web richiede sviluppando conoscenze tecniche eterogenee e approfondendo gli aspetti legati ad attività redazionale, laboratori creativi in cui realizzare format e molto altro ancora.
Orme Radio vuole essere un punto di ritrovo, un luogo in cui dar spazio alle idee senza porre nessun limite all'espressione della creatività in ambito musicale, dell'arte e dell'informazione.
Orme Radio è nata piccola, ma sta diventando grande ogni giorno che passa.
Per riuscire a farla crescere anche in futuro abbiamo bisogno del tuo aiuto.
I soldi raccolti tramite il crowfunding serviranno per:
- acquisto di materiale tecnico
- Costi fissi di gestione
Commenti (5)