Una campagna di
Urka!ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Una guida estiva al Salento, per raccontarlo in maniera leggera e divertente, attraverso alcune illustrazioni d'autore e una selezione di circa 250 fra luoghi ed eventi scelti da chi il Salento lo vive da sempre, perché ci è nato e/o perché lo ama.
Una guida colorata, che nasce in strada, nelle piazze, al mare, nei bar, ristoranti e locali notturni, con criteri di scelta e opinioni personali, senza nessuna pretesa di oggettività.
Una guida tascabile, composta da consigli spassionati, a volte ironici, a volte serissimi, per orientare sia i turisti, che i salentini stessi alla scoperta di uno dei luoghi più belli d'Italia.
Perché di guide così del Salento non ce ne sono. E perché l'abbiamo già fatto. La prima, nel 2010 - gratuita in italiano e in inglese - grazie al finanziamento regionale di Principi Attivi; la seconda, nel 2011, sempre gratuita, con il resto del gruzzoletto rimasto dal 2010. Potete scaricarle gratuitamente entrambe a questo link: http://issuu.com/urka
Dopo di che, per scarsità economiche, abbiamo dovuto affidarci al web, dove continuiamo a raccontare il Salento attraverso i suoi luoghi, eventi e persone sul portale www.urkaonline.it.
Attraverso questa raccolta fondi che dovrebbe coprire la maggior parte dei costi legati alla stampa, pagare l'illustratore e sostenere i costi di distribuzione. Per il resto ci affideremo a un prezzo di vendita, alle librerie d'Italia e ai banchetti in giro per feste ed eventi.
Spese di stampa - 1000 copie ----> 1600 euro ca (iva esclusa)
Grafica ----> 1200 euro ca (iva esclusa)
Spese di spedizione + varie ---> 400 euro ca (via esclusa)
Commissioni Produzioni dal Basso (5% oltre IVA) + Paypal (1,8%) + 0,35 € di costo fisso per transazione (considerate 1000 transazioni) ---> 300 euro ca
Commenti (14)