Una campagna di
Mattia SignorelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La terza Guerra Mondiale è in corso e si sta svolgendo su più fronti in tutto il mondo. Nuove armi di distruzione di massa vengono create ed utilizzate non solo sui soldati ma anche sui civili. All'improvviso un bagliore viola illumina il cielo e si stende sulla Terra. Il mondo si addormenta. Al suo risveglio una voce chiede di smettere di combattere altrimenti l'essere umano rischia l'estinzione. Da un ultimatum, un giorno di tempo e se la guerra non sarà finita, sarà la fine. Durante questo giorno avvengono dei fatti strani. L'Everest, il Vaticano, la Sfinge, gli Stonehenge, il Lamanai, il Colosso di Rodi, il tempio di Zeus e le teste dell'isola di Pasqua spariscono, lasciando al loro posto degli enormi crateri. La notizia si sparge giusto in tempo. Allo scadere del giorno la voce annuncia che la testardaggine dell'umanità ha portato la sua stessa distruzione. Quando la voce finisce il suo discorso, tutte le tecnologie del mondo si sbriciolano. Lentamente le persone si rendono conto di non saper vivere senza e la morte si fa strada tra di loro. La voce ritorna per un ultimo annuncio: da qualche parte sulla Terra si trova un luogo antico e remoto dove tutto può essere ripristinato e fatto tornare com'era prima. Molti proveranno ad arrivarci, continua la voce, ma solo chi sarà guidato dall'antico Greco potrà trovare la strada tra il degrado del mondo.
Questo non è niente in confronto a ciò che potrete leggere nel corso di tutta l'opera. Finanziatela e vedrete che non vi deluderà!
Commenti (0)