Una campagna di
Ilaria e RobertaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
un BUS granturismo a due piani che si trasforma in TEATRO VIAGGIANTE, spazio modulare polifunzionale di accoglienza del pubblico sia al chiuso che all’ aperto e dotato di un piccolo bar.
Un grande TEATRO/OPEN SPACE su ruote utilizzabile come:
Luogo deputato per le attività proprie della società riguardanti: arti performative, settore audio-visivo, spazio dedicato all’infanzia, spazio espositivo, formazione, piccola ristorazione e bar
Spazio itinerante da noleggiare a soggetti terzi quali festival, società, enti, compagnie, comuni, privati, etc. per l’organizzazione di eventi e/o tour promozionali
Strumento itinerante di promozione che consente una comunicazione innovativa che si può svolgere in diverse aree del territorio italiano ed estero.
Un’occasione unica di incontro, un modo per realizzare progetti di alto valore innovativo e di ricerca culturale, anche nei luoghi esclusi dai metodi tradizionali.
Nel suo viaggiare il BUS sarà aperto ad incontri e collaborazioni con altri operatori culturali presenti nei territori frequentati; nutrendosi degli spunti e delle esperienze fatte in itinere.
Commenti (21)