Una campagna di
Bonaventura Di BelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto StevePavlina.it è nato per portare in Italia, e nella nostra lingua, un'ampia e organica selezione degli articoli pubblicati dal famoso blogger americano Steve Pavlina su argomenti come l'efficenza, la crescita e lo sviluppo personale, le relazioni di coppia, sociali e familiari, la Legge d'Attrazione, il benessere psicofisico e molto altro.
Obiettivo del progetto è di pubblicare progressivamente tali contenuti, dopo averli tradotti e adattati alla nostra realtà italiana e all'attualità del momento, sotto forma di articoli liberamente fruibili dal blog StevePavlina.it, appunto, e pubblicarli sotto forma di libri ed ebook dopo un ulteriore adattamento redazionale. Il progetto mira, infatti, a perseguire gli stessi obiettivi che l'autore ha dichiarato e sostenuto nel corso degli anni per il pubblico internazionale, ovvero la diffusione di consiglie e strategie per il miglioramento personale volti al bene comune e di conseguenza liberamente fruibili, per cui non limitati a un ristretto pubblico con il solo obiettivo commerciale.
Il lavoro di traduzione e adattamento è già iniziato, e sono stati programmati per la pubblicazione entro l'anno i primi sette volumi, realizzati con un taglio editoriale e redazionale molto professionale da chi conosce benissimo sia il lavoro di redazione sia gli argomenti trattati. Inoltre, il primo volume, dedicato alle rendite passive, è già stato pubblicato e i relativi articoli sono già in corso di pubblicazione sul blog.
Potete contribuire anche con una piccola somma, o semplicemente aiutandoci a diffondere questo progetto e il blog stesso con il passaparola fra i vostri amici e sui vostri profili social. Consultate le informazioni sulle ricompense per scoprire i diversi modi con cui potete sostenere il progetto.
Il vostro contributo, che servirà a sostenere il lavoro di traduzione, redazione, grafica e pubblicazione, può aiutarci ad accelerare questo lavoro dedicandovi più tempo e risorse per migliorarne i tempi di pubblicazione e la diffusione, certi che il frutto del nostri impegno sarà di aiuto a moltissime persone per migliorare le loro vite.
Commenti (0)