Una campagna di
Alberto "Abo" Di MonteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
I tre percorsi principali della “Via del sale” (Pavese, Piacentina, Piemontese) raccontati in un viaggio di quattro giorni e tre voci, in direzione del promontorio di Portofino. Una partitura per tre voci, un diario di bordo tra i sentieri e la storia della rotta su cui, anticamente, viaggiava il sale in direzione della pianura.
Il progetto prevede la realizzazione del viaggio lungo i tre itinerari nel periodo giugno/luglio. Il viaggio sarà raccontato in presa diretta via social media e porterà alla scrittura di un libro che fungerà da "restituzione" ai sostenitori del progetto, contemporaneamente alla sua pubblicazione nei mesi a venire. Il budget preventivato, servirà a coprire le spese di stampa e spedizione, oltre che un micro rimborso-viaggio per i tre camminatori.
A titolo biografico, sono autore di "Sentieri proletari" (Mursia, 2015) e curatore con A.Cegna di "20zln" (AgenziaX, 2014). Per ogni altra precisazione non esitate a contattarmi.
Commenti (6)