Una campagna di
Maurizio FeniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L' A.S.D. Gerenzano Rugby permette a qualsiasi bambino di far parte della famiglia. Non prevede nessun contributo iniziale da parte dei genitori.
NON E' UNA SOCIETA' SCOPO DI LUCRO TUTTO QUELLO CHE RIUSCIAMO RACCOGLIERE A FINE ANNO NON VENGONO IMPEGNATI PER FARCI BELLI , PERCHE' NOI SIAMO GIA' BELLI E PER QUESTO MOTIVO VERRANNO IMPEGNATI PER I NOSTRI AMICI, MENO FORTUNATI DI NOI CHE NECESSITANO DI CURE MOLTO PARTICOLARI DEL CENTRO I.E.O. PEDIATRICO DI MILANO
Non ci si pone l’obiettivo primario di portare il bambino/a alla pratica agonistica del rugby, perché riteniamo che sia utile per i bambini/e fare esperienze di diverso tipo, poterle confrontare, arricchire la propria “cassetta degli attrezzi” e scegliere la propria strada.
Far giocare gli alunni con il rugby sarà perciò il compito principale del progetto e non cercare di avviare i bambini/e ad una disciplina sportiva; favorire il divertimento e fare movimento, attraverso la corsa, il contatto, il gioco, sono altresì obiettivi auspicabili.
Commenti (0)