Una campagna di
Giuseppe IntrieriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto si propone la realizzazione di un libro contenenti fotografie e narrazioni compiute dall’autore Giuseppe Intrieri durante le escursioni nei due parchi sopra citati. Il libro conterrà 4 categorie o poco più (luci ed ombre, alberi e foreste, acqua, vita e colori), questa rimane ancora una cosa da stabilire con certezza. Si provvederà alla stampa di 300 copie da distribuire inizialmente solo nella provincia di Cosenza inclusi librerie, negozi in località turistiche e punti vendita interessati. Si cercherà di avviare una collaborazione con i due Enti Parco per l’eventuale organizzazione di eventi, dove presentare il libro tramite conferenze e seminari. La spese prevista per la realizzazione di 300 copie è stata stimata intorno ai 2000 euro.
La mostra fotografica “La Calabria in un giorno” ha come obiettivo quello di mostrare un elenco preciso di luoghi, che verrà reso noto successivamente, nelle tre fasi di un giorno: Alba, tramonto e notte. La mostra accompagnerà tutti gli eventi di presentazione del libro presso librerie, caffè letterari e strutture interessate; gli scatti presenti nella stessa saranno quelli che in parte costituiranno il libro. Per garantire la possibilità di visitare gli itinerari e la stampa dei pannelli che costituiranno la mostra, le spese previste sono state calcolate intorno ai 1000 euro; con i quali si andranno ad affrontare le spese vive di carburante, affitto rifugi per rimanere nelle zone di interesse e le spese proprie delle stampe fotografiche insieme ai pannelli su cui andranno applicate.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)